AL MARE

Tra i più limpidi e i più cristallini del Mediterraneo

Vacanze al mare

Paesaggi meravigliosi, spettacolo della natura e incontro con una terra indimenticabile,
un ponte tra l’Europa e l’Africa, dall’identità forte e
dal fascino senza compromessi.

La Sicilia e il suo mare

Un mare tra i più limpidi e i più cristallini del Mediterraneo, una costa varia, sempre diversa, che passa dai promontori delle tante catene montuose ai lunghi tratti di spiaggia bassa e sabbiosa, fondali preziosi e vivi tutelati da riserve sottomarine, l’incontro con la storia e la tradizione, le città d’arte e la vita dei pescatori. Tutto questo e molto di più è il mare di Sicilia.

O meglio, i mari di Sicilia, l’antica Trinacria, terra di civiltà antichissime e tradizioni secolari, legata al Mediterraneo, allo Ionio, al Tirreno meridionale. Tre mari per tre diverse coste, stretti in un legame di paesaggi meravigliosi, spettacolo della natura e incontro con una terra bella e indimenticabile, un ponte tra l’Europa e l’Africa, dall’identità forte e dal fascino senza compromessi.

La Spiaggia

Il mare di Cefalù regala acque meravigliose, anche da scoprire a vela oppure a ritmo lento assieme ai pescatori. Sempre in contatto con la natura, ogni sera i vostri occhi goderanno di un tramonto che difficilmente dimenticherete.

SCOPRI DI PIÙ »

Il Club

La bellezza di poter usufruire della nostra “Formula Club” è quello di avere a disposizione tantissimi altri servizi all’interno della vostra vacanza: spettacoli, grigliate in spiaggia, corsi specifici ed anche una serata all’insegna dell’eleganza.

SCOPRI DI PIÙ »

Attività

Al mare e in spiaggia ci si può dedicare a tantissime attività, soprattutto per chi non ha la fortuna di avere il mare vicino. Dal beach tennis, al beach volley, dalla vela al windsurf fino al mini club per i bambini sempre assistiti dall’amorevole staff di Costa Verde.

SCOPRI DI PIÙ »