Il mare protagonista

E’ uno spettacolo suggestivo quello della spiaggia e del litorale di Cefalù,
tra onde turchesi, mare azzurro, arcigni scogli
e i resti dell’antica torre di avvistamento.

Vivere la spiaggia... Con noi!

Un’esperienza da vivere intensamente per godere delle bellezze della nostra Italia…dall’alba al tramonto potrai usufruire della bianchissima spiaggia di Cefalù come non lo hai mai fatto! Il mare rappresenta divertimento e relax. Nella spiaggia privata di Hotel Costa Verde puoi rilassarti in sdraio e prendere il sole in relax oppure praticare sport acquatici o giocare a beach-volley.

Inoltre puoi pranzare in riva al mare presso il Sea Restaurant e goderti un bel piatto di pesce freschissimo con un panorama mozzafiato. Successivamente potrai divertirti con lo staff di Costa Verde che organizza in spiaggia attività ludiche per bambini, sportive e divertenti per gli adulti per rendere la tua vacanza una vacanza che non si fa mancare nulla!

La spiaggia di Costa Verde

Tranquillo e trasparente, il mare di Cefalù è fruibile quasi tutto l’anno, grazie alla mitezza del clima, con temperature che nemmeno in inverno scendono sotto i dieci gradi. La mezzaluna dorata offre alla vista scorci bellissimi sul mare e sul paese.

Servizio Navetta

Il servizio navetta, è gratuito e disponibile tutto il giorno dall’albergo fino alla spiaggia con partenze regolari. Il servizio navetta è uno di quei servizi che offre Hotel Costa Verde per rendere ancora più confortevole la tua vacanza.

Sea Restaurant

Il ristorante sulla spiaggia ospita circa duecento persone. Su prenotazione e senza supplemento, propone deliziosi aperitivi, gustosi piatti di pesce fresco, alla griglia, bruschette. Tutto questo con la brezza che sale dal mare.