L’Hotel Costa Verde si trova a pochissimi chilometri dalla città di Cefalù, porta d’ingresso delle Madonie. Paesaggi meravigliosi, natura selvaggia a tratti aspra ma rigogliosa; vivrai l'esperienza di un incontro con una terra indimenticabile, un ponte tra l’Europa e l’Africa, dall’identità forte e dal fascino senza compromessi.

La Sicilia, contaminata da molteplici culture internazionali, oggi si presenta al mondo ricca di sfaccettature e sfumature. Mille strade da seguire, mille percorsi da capire: dall’arte alla storia, dalla tradizione alla letteratura, tutto immerso nel meraviglioso paesaggio siculo.

Un’isola magica, che ti cattura e non si fa scordare. Odori e sapori, bellezza e cultura, relax e passione partendo dalla tua vacanza Costa Verde.

cefalù

Vieni a Cefalù, città patrimonio UNESCO. Qui arte e cultura si mescolano a sapori, odori e panorami squisitamente siciliani.

il parco delle madonie

Un paradiso botanico tutto da scoprire. Meravigliosi borghi medievali, un circuito di castelli e monasteri unico in Sicilia, gustosi prodotti enogastronmici.

Gangi uno dei borghi più belli d'Italia

Visita uno dei borghi più belli d'Italia, sulle montagne madonite, facilmente raggiungibile dall'Hotel Costa Verde.

il borgo di Castelbuono

Castelbuono, nel cuore del parco delle Madonie, è un borgo poco distante da Cefalù che riserva "dolcissime" sorprese.

le strade del vino in sicilia

I Wine Tour sul percorso della Targa Florio toccano alcuni comuni del Parco delle Madonie. Un'esperienza particolare che arricchisce la tua vacanza.